Sala di Posa Green Screen Virtuale a Roma con Studio Virtuale per Streaming Super Fibra Set componibile cinematografico e televisivo.

Sala di Posa

Sala di Posa Green Screen Virtuale a Roma

template studio televisivo

In zona Bufalotta vicino ad IKEA Porta di Roma c’è una grande Sala di Posa. Green Screen Virtuale a Roma dove mancava qualcosa di simile. Dotata di tutto quello che serve per realizzare un Evento online. Streaming Super Fibra con possibilità di backup satellitare. 110 mega in upload e oltre 800 in download. Un Set di luci a softbox davvero notevoli. Un parco telecamere 4k e broadcast ed una grande Regia. Il team che lo gestisce è costituito da professionisti e stagisti dell’ITS Rossellini. Tantissimi servizi importanti come Confetra, Blockchain Month, o l’Evento Stanhome, solo per citarne alcuni. Moltissime sono le richieste della Sala di posa anche da altre città e regioni. In base alle esigenze del cliente si forniscono anche attori ed attrici, per presentare il talk show e perfino un servizio di trucco/parrucco.

Studio virtuale

Studio Virtuale

Sala di posa Videomnia

Le pareti componibili con strutture lastolite verdi ed un pavimento ricoperto di un tappeto verde permettono il Virtual Digital. In tempo di Covid la richiesta di eventi Virtuali e di Streaming è salita del 400%. Chi è rtiuscito a capirlo e ad organizzarsi ha una strada spianata. Lentamente anche i grandi marchi e gli enti pubblici lo stanno comprendendo. L’Economia non si può fermare a lungo. chi ha bisogno di visibilità non può attendere vaccini od altri rimedi. Si tratta di intuire che il classico Convegno o la classica Conferenza debbono essere rivisti in chiave di distanziamento. Un Set Cinematografico e televisivo per ogni esigenza. Lo spazio ampio e la modularità sono caratteristiche fondamentali. Si possono realizzare Spot, ma anche Corsi di formazione. Si possono presentare Aziende, ma anche singoli prodotti o servizi. Alla fine di questo articolo inseriremo dei video esemplificativi di cose già create con successo. Cosa aspetti a chiamare?