Ripartenza 2021 Pubblicità Visibilità Aziende Streaming Eventi Virtuali Comunicazione aziendale Sala di Posa online Roma Milano Torino.
Aziende Eventi Virtuali
Il 2020 è stato un anno difficilissimo. Ripartenza per il 2021 ha voluto significaree un cambio di passo per le Aziende. Ovvero capacità di investire ed accettare le nuove regole. Gli Eventi Virtuali sono stati un’occasione unica per le Aziende di ottenere Pubblicità e Visibilità. Marchi importanti come Unicef, Confetra, Oticon…. lo hanno capito. Anche a livello Istituzionale molti Ministeri utilizzano lo Streaming Virtuale per lanciare messaggi. Chi non capisce e rimane ancorato ai vecchi schemi, perde posizioni. Oggi è tutto difficile, ma solo chi ha coraggio può recuperare lo spazio perduto. Inutile attendere i tempi dei Convegni, Congressi nei gandi Hotel con centinaia di persone.
Tra l’altro gli Eventi Virtuali costano molto meno. Ci siamo scordati che per fare un evento come il Blochchain Rome si spendevano molte decine di migliaia di euro. Grande albergo, service audio, service noleggio Ledwall…… e tanto altro.
Visibilità Aziende

Oggi in uno spazio come una Sala Posa si risparmia il 50% e si ottiene anche di più! Fondamentale la Fibra e la possibilità di avere un backup satellitare o con schede 4G. La Ripartenza 2021 si può ottenere comprendendo il senso di questo articolo. le Aziende più performanti programmano pacchetti di Eventi virtuali e dirette Streaming. Mantengono il filo con il proprio pubblico. Lanciano idee, prodotti, servizi rispettando il mantenimento delle distanze, ma coinvolgendo una platea online enorme.
Ripartenza 2021
Ecco quindi garantita la Visibilità delle Aziende con la continuità rispetto a quello che si faceva prima in pubblicità. Chi poi riesce a calvalcare la tigre, comprende anche senso e convenienza di una propria Web Tv.

Web TV Aziendale
Ripartenza 2021 post covid
Creare un appuntamento fisso con la propria clientela, sotto forma di un piccolo show era costosissimo qualche anno fa. Oggi il web lo rende possibile con costi molto più contenuti. Vi diamo a fianco un esempio che si può estendere a qualsiasi settore. Si promuove la propria immagine e si vendono spazi ai propri partner, sponsor…. Se la trasmissione è ben fatta colpisce molto di più di news letter, pubblicità cartacea e anche degli stessi Spot Televisivi.
C’è tanta prevenzione sulla Web TV, probabilmente perchè si pensa a quelle trasmissioni televisive di venditori di tappeti o quadri….ma non è così. Innanzitutto il Web ha un’accoglienza molto più calorosa di questo tipo di trasmissioni rispetto alla televisione. Poi i costi sonono molto più contenuti e siparte dalla propria cerchia aziendale per allargare enormemente il bacino di utenza.
